Promozione Vodafone: ricariche omaggio per chi presenta nuovi clienti

Di

AmiciVodafoneE’ stata prorogata fino al prossimo 15 gennaio la promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone”, che offre ricariche omaggio a chi presenta nuovi clienti a Vodafone.

Non è la prima volta che si mettono in campo promozioni di questo tipo, evidentemente perché c’è un buon livello di soddisfazione da entrambe le parti: un cliente convince uno o più amici a entrare a far parte dell’operatore mobile, e quest’ultimo in cambio mette in palio delle ricompense. In questo caso, la promozione è rivolta agli utenti ricaricabili Vodafone: per ogni amico presentato che poi passa effettivamente a Vodafone sfruttando il servizio di portabilità del numero, si riceve una ricarica omaggio pari a 20 euro al mese. Il limite massimo è fissato a 100 euro in 5 mesi, pari a 5 amici presentati, e il credito bonus ottenuto è utilizzabile per qualsiasi tipologia di servizio e senza limiti di tempo.

Tutti gli utenti ricaricabili Vodafone hanno tempo fino al 15 gennaio 2014 per presentare un nuovo potenziale cliente Vodafone, e possono farlo attraverso il numero gratuito 42004 (chiamando o via SMS), o attraverso il sito Internet e la pagina Facebook ufficiali di Vodafone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009