Iphone nano, probabile arrivo a gennaio 2009?

Di , scritto il 16 Dicembre 2008

iphone_nano_01.pngTorna alla ribalta la notizia dell’arrivo di Iphone Nano, la versione più piccola ed economica dell’Iphone. Secondo il sito IdealsChina.com la Apple sarebbe in procinto di annunciare la produzione del piccolo melafonino per poi presentarlo ufficialmente al Macworld Conference & Expo di San Francisco che si svolgerà da 5 al 9 gennaio 2009.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si hanno in mano solo ipotesi. Molti però sembrano essere pronti a scommettere che Iphone Nano avrà una fotocamera integrata, display touchscreen, sensori di movimento ma dovrebbe essere assente la connettività 3G.

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire se anche questa volta si è trattato di una bufala mediatica oppure Steve Jobs sia veramente in procinto di rilasciare questa versione minore dell’Iphone.

1 commento su “Iphone nano, probabile arrivo a gennaio 2009?”
  1. […] telefonica che opera solo su internet. Questa applicazione non è però disponibile per l’Ipod Nano causa le ridotte […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009