Segreteria telefonica gratis per Windows Mobile

Di

isecretary.jpgOggi volevamo segnalare a tutti i possessori di uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile un software molto interessante.

Si tratta di Isecretary, una segreteria telefonica a tutti gli effetti. Tramite questo software, potrete configurare il messaggio vocale che sarà utilizzato tutte le volte che non sarete disponibili. Subito dopo il fatidico beep, chi chiama lascerà un messaggio che verrà salvato sul vostro smartphone, dal quale poi potrete liberamente ascoltarlo quando vi pare.

Oltre alle normali funzioni di segreteria telefonica, avrete a disposizione una lista nera per i numeri degli scocciatori, determinati filtri per ogni contatto e il tradizionale vivavoce.

Si tratta di un software freeware, quindi totalmente gratuito. Per scaricarlo, andate sul sito ufficiale e scaricate l’ultima versione disponibile.

1 commento su “Segreteria telefonica gratis per Windows Mobile”
  1. jonh ha detto:

    I-secretary NON ESISTE più, ne il sito ne tanto meno il programma, saluti


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009