Super Adsl e Super Fibra di Vodafone Casa a partire da 30 euro

Di , scritto il 17 Marzo 2016

AmiciVodafoneSuper Adsl e Super Fibra di Vodafone Casa ti offrono chiamate e navigazione a Internet senza limiti. Scegli l’offerta che fa per te!

Sei alla ricerca di un operatore telefonico per navigare in internet da casa in velocità e chiamare dal telefono fisso senza limiti? Ti aiutiamo noi parlandoti del pacchetto Vodafone Casa che ingloba le tariffe Super ADSL Family e Super FIBRA Family. Entrambe le tariffe offrono minuti di chiamate gratuite verso i numeri fissi e mobili e connessione a internet illimitata. Leggi tutti i dettagli per capire quale offerta faccia al caso tuo.

Super ADSL Family a partire da 30 euro al mese
Se vuoi effettuare chiamate senza limiti, sia verso fissi che verso i cellulari, e vuoi navigare in internet illimitatamente devi scegliere la tariffa Super ADSL Family che vanta una velocità fino a 20 Mbit/s in download 1 Mega in upload.  La tariffa Super ADSL richiede il pagamento di un canone mensile pari a 30 euro per i primi 12 mesi. Dopodichè, il costo salirà a 37 euro mensili. Se però sei già cliente Vodafone con il tuo cellulare, per te c’è una buona notizia: il costo di 30 euro è bloccato per sempre. Oltre al canone mensile, la tariffa prevede un costo di attivazione pari a 4 euro al mese da pagare in 48 rate mensili. Il pacchetto include i servizi di:

– segreteria telefonica;
– visualizzazione delle chiamate;
– deviazione delle chiamate;
– notifica SMS delle chiamate perse, per sapere via SMS chi ti ha cercato sul fisso di casa.

Super FIBRA Family al costo di 30 euro bloccati per sempre

Se Super ADSL Family non ti basta perché vuoi navigare a una maggiore velocità, dovrai optare per Super Fibra Family, la proposta con tecnologia Fibra Ottica di Vodafone Casa che offre navigazione internet illimitata a una velocità fino a 30 Mbit/s in download e fino a 3 MegaByte in upload. Quanto alle chiamate anche in questo caso non hanno alcun limite sia verso i fissi che verso i mobili nazionali. Il canone mensile che dovrai corrispondere per beneficiare della tariffa ammonta a 30 euro che sono bloccati per sempre. Se il servizio è in Bitstream, il canone sale a 37 euro bloccati per sempre. Dopo i primi dodici mesi, ai 30 euro si aggiungeranno 5 euro di costo fisso per il mantenimento della tecnologia Fibra Ottica. Al momento dell’attivazione dell’offerta la compagnia telefonica richiede il pagamento di 4 euro al mese per 48 mesi, per un totale di 192 euro.

Con l’offerta Super Fibra Family potrai trasformare il tuo modem in un hotspot Wi-Fi e, per 30 giorni dal momento dell’attivazione, avrai diritto a un supporto tecnico gratuito

Super ADSL Family e Super FIBRA Family: servizi in comune
Ed ora vediamo cos’hanno in comune queste due offerte perché ci sono ulteriori servizi inclusi nel costo che andrai a pagare.

Se infatti scegli di attivare una delle due offerte avrai a disposizione:

  • Vodafone Wi-Fi community che ti consente di accedere gratuitamente a 17 milioni di hotspot Wi-Fi in Italia e all’estero
  • Rete Sicura, opzione, gratuita solo per il primo anno che ti permette di proteggere i tuoi dati sensibili, i tuoi pagamenti online e la navigazione dei tuoi figli
  • App Vodafone Station che ti permette di gestire e controllare la tua rete fissa sia da casa che fuori casa, direttamente dal tuo smartphone.

Nel momento in cui infatti sceglierai di attivare un’offerta a scelta tra Super ADSL Family e Super FIBRA Family, riceverai a casa la nuova Vodafone Station Revolution e una Sim Dati da 1 GB. Se non sai di cosa si tratta, te lo spieghiamo noi. La Vodafone Station Revolution è un modem Wi-Fi Dispone di una doppia banda da 2,4 e 5 GHZ che riduce le interferenze e di  quattro porte Gigabit Ethernet che permettono di connettere ad alta velocità i dispositivi via cavo. E’ dotato di un segnale così potente da consentire di navigare quattro volte più velocemente di un modem tradizionale.

Quanto alla Sim Dati, questa contiene 1 GB di connessione a internet al mese con cui potrai di navigare fuori casa con chiavetta internet, da tablet o da Pc portatile in totale autonomia.

Infine vogliamo ricordarti che grazie al progetto Misura Internet da postazione fissa lanciato dall’Agcom,  puoi testare gratuitamente, le prestazioni del servizio di collegamento internet a banda larga attraverso un apposito software certificato. E assicurarti così la completa trasparenza informativa sulla tua rete fissa.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009