Samsung Galaxy S III: il 3 maggio a Londra la presentazione alla stampa

Di

Arriva finalmente una data ufficiale relativa al presentazione del nuovo, attesissimo, Samsung Galaxy S III: sarà il prossimo 3 maggio.

E’ stata la stessa azienda coreana a confermare che il 3 maggio presso l’Earls Court Exhibition Centre a Londra si terrà il “Samsung Mobile Unpacked”: come previsto, un mega evento a cui è invitato un gran numero di giornalisti ed esperti del settore, organizzato appositamente per quello che sembra essere uno dei terminali più all’avanguardia finora realizzati, e destinato a proseguire l’eterna competizione sul mercato degli smartphone, soprattutto con gli iPhone. Un’aura di fascino e di mistero alimentata anche dall’abile strategia di marketing legata alle indiscrezioni e alle continue voci su una possibile presentazione, poi puntualmente smentite: ma stavolta è tutto vero. Sembrano essere confermate le notizie sul processore quad-core Exynos 4412, con supporto alla connettività LTE, sullo schermo touchscreen ad alta definizione da 4.7 pollici (definitivamente scartata la possibilità che sia presente la tecnologia 3D), sulla sottilissima scocca in ceramica, e sulla fotocamera posteriore da 8 megapixel.

E’ dunque questione di pochi giorni, e tutti i dubbi relativi alla scheda tecnica del Samsung Galaxy S III saranno dissipati: scopriremo anche se sarà effettivamente quello il nome scelto per questo nuovo prodotto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009