Una cornetta rossa retrò per iPhone

Di

Gli amanti dello stile vintage non potranno di certo rinunciare ad un accessorio per iPhone che ci riporta indietro nel tempo. Lovemytime ha presentato la classica cornetta rossa per iPhone: chi non se la ricorda?

La cornetta rossa, l’oggetto simbolo per eccellenza della comunicazione della metà del novecento, ritorna così accessorio casalingo per l’oggetto più tecnologico che è entrato nelle nostre case da qualche anno. La cornetta si connette all’iPhone tramite il connettore mini-jack audio e grazie ad un tasto one touch sarà possibile rispondere alle chiamate. Volendo, è possibile portarlo anche in giro, ma forse sarebbe un po’ troppo appariscente.

Tra l’altro, la cornetta permette di ridurre del 95% le radiazioni del telefono cellulare, lanciandosi così in maniera alternativa nell’olimpo dei gadget per iPhone. Il costo è tutto sommato “contenuto”: 49,99 euro.

1 commento su “Una cornetta rossa retrò per iPhone”
  1. rivi alessandro ha detto:

    come posso fare per acquistare la cornetta per l’iPhone a bologna o su internet.
    grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009