HTC Desire S sul mercato italiano, nel listino Wind

Di

E’ stata annunciata una nuova uscita sul mercato italiano, ed è di quelle destinate a fare scalpore: il nuovo HTC Desire S è disponibile anche nel nostro paese per l’acquisto. Più in particolare, è stato inserito nel listino Wind.

HTC è una delle aziende produttrici di smartphone che ha avuto il maggior incremento di vendite negli ultimi anni. Questo anche e soprattutto al collaudato equipaggiamento con Android: infatti, sul Desire S troviamo Android nella versione 2.3, che gira su un potente processore Qualcomm Snapdragon alla frequenza operativa di 1 GHz, supportato da una RAM da 768 MB. La scheda tecnica si arricchisce con l’interfaccia proprietaria HTC Sense, altra specifica che ha fatto la fortuna di moltissimi terminali HTC, di uno schermo touchscreen da 3.7 pollici e con risoluzione di 480 x 800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con funzione di videorecording, flash LED e autofocus, e fotocamera frontale VGA. Infine, sono garantite le connettività 3G, WiFi, Bluetooth, e USB.

E’ già possibile ordinare HTC Desire S online presso lo shop ufficiale del sito Wind. In particolare, accedendo a questa pagina, è disponibile al prezzo di 499 euro, senza spese di spedizione aggiuntive, al momento nella sola colorazione nera. Nella confezione, compresi nel prezzo, una SIM card Wind con 5 euro di traffico prepagato incluso, una microSD da 8 GB, auricolare stereo, cavo microUSB e caricabatterie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009