Xiaomi Hypercharge: ricarica velocissima, con o senza fili

Di
Hypercharge

Xiaomi ha lasciato di nuovo senza parole il pubblico con Hypercharge, una ricarica per smartphone sia con cavo che wireless. Non è la prima volta che il colosso cinese mostra alcune tecnologie di ricarica ultrarapida, ma ora, sfruttando la versione Mi 11 Pro, l’azienda ha sviluppato questa nuovissima tecnologia.

In particolare, una tecnologia via cavo da 200 Watt che permette di caricare il cellulare al massimo in soli 8 minuti. Per quanto riguarda il wireless, invece, da 120 Watt permette una ricarica in soli 15 minuti. Nel dettaglio, è capace di caricare una batteria da 4.000 mAh al 10% in 44 secondi, al 50% in 3 minuti e al 100% in soli 8 minuti. Nella ricarica wireless, invece, metà della capacità totale viene raggiunta in 7 minuti, mentre in 15 minuti la ricarica è al 100%. 

Hypercharge è attualmente del sistema di ricarica rapida più veloce al mondo, pur dovendo “combattere” sul mercato con altri big. Tra questi Oppo, da anni impegnata con VOOC, OnePlus con la Dash Charge e Realme con la tecnologia Dart.

2 commenti su “Xiaomi Hypercharge: ricarica velocissima, con o senza fili”
  1. Fanny ha detto:

    In ogni caso bisognerà vedere l’effettiva durata della batteria

  2. Corrado ha detto:

    Xiaomi sempre top. Mi sembra una soluzione molto interessante.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009