Google Adsense anche sui cellulari

Di

Adsense sbarca anche sui cellulariNovità ghiotta da casa Google in arrivo anche sui cellulari. Sembra infatti che si stia testando il sistema Adsense anche per i cellulari che si collegheranno sul web.

Per chi non lo conoscesse, Adsense è un sistema che permette di pubblicare ai possessori di un sito web, della pubblicità attinente ai contenuti delle proprie pagine e permettendo così di guadagnare qualcosa.

Ovviamente, Google ha tenuto d’occhio i milioni di cellulari che si connettono al web da tutto il mondo e ha pensato, giustamente, di sfruttare anche questa situazione.
Gli annunci sponsorizzati, quindi, appariranno anche sui browser dei nostri cellulari. Inoltre, si vocifera di un’interessante novità, il click-to-call, con cui l’utente può telefonare all’inserzionista attraverso un semplice link presente nella pubblicità!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009