Google Adsense anche sui cellulari

Di , scritto il 17 Luglio 2007

Adsense sbarca anche sui cellulariNovità ghiotta da casa Google in arrivo anche sui cellulari. Sembra infatti che si stia testando il sistema Adsense anche per i cellulari che si collegheranno sul web.

Per chi non lo conoscesse, Adsense è un sistema che permette di pubblicare ai possessori di un sito web, della pubblicità attinente ai contenuti delle proprie pagine e permettendo così di guadagnare qualcosa.

Ovviamente, Google ha tenuto d’occhio i milioni di cellulari che si connettono al web da tutto il mondo e ha pensato, giustamente, di sfruttare anche questa situazione.
Gli annunci sponsorizzati, quindi, appariranno anche sui browser dei nostri cellulari. Inoltre, si vocifera di un’interessante novità, il click-to-call, con cui l’utente può telefonare all’inserzionista attraverso un semplice link presente nella pubblicità!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009