Blackberry Curve 8520: entry level della RIM

Di , scritto il 17 Settembre 2009

blackberry curveGià disponibile in Italia con Vodafone, lo sarà presto anche con TIM e Wind. Stiamo parlando del Blackberry Curve 8520, il primo Blackberry considerato entry level. Fortunatamente, non cambia la filosofia tecnologia di RIM, quindi non preoccupatevi, perché solo il prezzo è basso!

Il Blackberry Curve 8520 è stato progettato per gente dinamica, sempre in movimento. Quindi, per una volta, non solo clienti business per RIM, ma anche consumer… ossia la gente comune!

E’ un quad-band GSM-GPRS che presenta il pad ottico anziché la classica trackball centrale. Con il pad bisogna prenderci un po’ l’abitudine perché è abbastanza sensibile. Sul bordo, dove di solito è collocato solo il pulsante dello standby, adesso troviamo una serie di pulsanti per gestire la multimedialità di questo smartphone, oltre all’ingresso per il jack delle cuffie da 3,5 mm. L’unica pecca sembra la fotocamera digitale, solamente da 2 MegaPixel. Pochino, a dire il vero, per un apparecchio del genere.

Sarà disponibile solamente nel colore nero lucido e costerà appena 249 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009