Giochi iPhone: andiamo sul meraviglioso

Di

scacchi iphoneGiocare a scacchi con l’iPhone dev’essere eccezionale, perché in un oggettino minuscolo hai un cervello che può spazzarti via dal tavolo, frantumando ogni tua speranza. Grazie a una nuova suite, hai giochi in 3D a gogo. Grafica e intelligenza artificiale nel melafonino sono da sballo.

La suite in questione viene via con 3,99 euro. E anziché con gli scacchi, potete divertirvi con backgammon, dama, tris, forza 4.

È davvero una ragione in più per comprare il piccolo Apple.

[via mobileblog]

3 commenti su “Giochi iPhone: andiamo sul meraviglioso”
  1. Sonia ha detto:

    censuri anche i commenti che ti stanno scomodi eh?

  2. Pippo ha detto:

    È vero francesco, quella suite è una figata. Grazie per il post! Giocare con il melafonino è divertente, anche perché… non vinci mai.

  3. francesco x sonia ha detto:

    Gentile Sonia, no, il tuo commento non era scomodo. Conteneva una parolaccia. E non era motivato. Ti prego invece di dirmi dove non sei d’accordo nei particolari. In altre occasioni, chi non era d’accordo con quanto ho scritto ha ricevuto abbondante spazio, venendo ripreso in altri post. Ti ringrazio. Il blogger francesco


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009