Il Blackberry presidenziale a rischio attacco hacker!

Di

Barack Obama BlackberryCuriosità dell’ultima ora: i servizi segreti americani hanno vietato al neo presidente degli Stati Uniti di utilizzare il Blackberry perché a rischio di attacchi informatici. Un rischio che, ovviamente, non si può prendere.

Sarah Palin insegna. Già, perché due mesi fa qualcuno riuscì a mettere il naso nella mailbox della candidata alla vice presidenza e mise online foto e contatti privati. Inconvenienti del genere è ovvio che sono spiacevoli anche per il più comune degli operai, figuriamoci per le alte cariche del governo.

Da questa notizia è emerso comunque che Barack sia completamente dipendente dal proprio smartphone, tanto che l’idea di separarsene non gli piace per niente. Lui che è un amante delle nuove tecnologia e della comunicaizone, ha fatto intendere che non rinuncerà ad avere almeno un computer nello studio ovale. Sarebbe il primo anche in questo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009