Il centralino telefonico virtuale automatico di Axiatel

Di

Un sistema straordinario per gestire le chiamate in maniera professionale e personalizzata sia per i privati che per le imprese è Axiatel, il nuovo centralino telefonico virtuale del Gruppo Axialys, specializzato da oltre 15 anni nei servizi telefonici per aziende.

Il centralino virtuale Axiatel è un sistema di trasferimento chiamate che consente di reindirizzare automaticamente le telefonate in arrivo verso uno o più numeri di telefono fissi e mobili, offrendo un unico prefisso geografico accessibile 24 ore su 24 tutti i giorni attraverso l’interfaccia di gestione online facile e intuitiva.

Con il sistema di risposta vocale interattiva Axiatel è possibile impostare risposte automatiche, segreterie con messaggi vocali, e personalizzare i messaggi di benvenuto scegliendo tra i 250 messaggi disponibili comodamente online, senza installare alcun programma. Sono disponibili altri servizi, per esempio la registrazione del messaggio di benvenuto personale in un vero studio di registrazione e definire gli orari di apertura e chiusura del centralino.

Inoltre il centralino Axiatel permette di ricevere notifiche via e-mail ed SMS dei messaggi ricevuti in segreteria.

Il centralino virtuale è disponibile in 3 diversi pack, a partire da 14.90 euro al base, in base alle esigenze di traffico da gestire.

Axiatel offre 30 giorni di prova gratis del servizio.

Elena


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009