ZTE Grand S: in arrivo uno smartphone potente ed elegante

Di

Arrivano le prime informazioni su uno smartphone di prossima presentazione: lo ZTE Grand S.

La presentazione del Grand S è prevista in occasione del CES 2013, in programma il prossimo gennaio a Las Vegas. Sarà un evento molto atteso, perché vedrà il lancio di diversi prodotti che dovrebbero dare una scossa al mercato degli smartphone. In questo caso, abbiamo a che fare con un terminale di prima fascia, dalle prestazioni elevate e dal design curato. E’ prevista la presenza di una scheda tecnica comprendente: display da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, processore quad-core accompagnato da ben 2 GB di memoria RAM, naturalmente due fotocamere comprensive delle più avanzate funzionalità, e un’ampia dotazione software. Il tutto sarà racchiuso da una elegante scocca in ceramica, molto sottile e maneggevole.

Le notizie sulle specifiche tecniche sono ancora molto frammentarie: tutti i punti interrogativi saranno risolti il prossimo 8 gennaio, quando il CES avrà inizio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009