Portabilità Vodafone: tra le offerte, uno smartphone Samsung

Di

A partire dall’ultimo fine settimana, Vodafone in collaborazione con Samsung ha messo in atto una interessante promozione che riguarda l’acquisto del Samsung GT-i5800, uno smartphone di discreto successo noto con il nome di Galaxy Mini.

L’offerta prevede la possibilità di poter acquistare questo smartphone con ben 50 euro di sconto (169 anzichè 219), per tutti coloro che decidono di passare da un altro operatore a Vodafone tramite portabilità. Oltre a questo, si avrà diritto anche alla promozione “Raddoppia la ricarica”, che consente di raddoppiare tutte le ricariche effettuate nei primi 6 mesi, fino a un massimo di 200 euro al mese. Coloro che invece dovessero passare a Vodafone con un piano abbonamento, potranno avere Samsung GT-i5800 senza pagare i 9 euro mensili, per 24 mesi, e avranno a disposizione Internet incluso.

L’offerta è già valida: in particolare, è partita il 16 gennaio e resterà attiva fino al 26 gennaio. Per ulteriori informazioni, vi inviatiamo a visitare il sito Vodafone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009