Promozione “Porta i tuoi amici in Wind”: bonus di traffico e vantaggi tariffari

Di , scritto il 18 Gennaio 2012

La nuova interessante promozione proposta da Wind, “Porta i tuoi amici in Wind”, consente di usufruire di molti vantaggi relativi ai piani tariffari e alle ricariche.

La modalità di adesione è molto semplice: gli utenti Wind interessati, attraverso la pagina web dedicata all’offerta oppure chiamando il numero gratuito 4080, possono comunicare il proprio numero di telefono, dopodichè riceveranno via SMS il codice per l’attivazione del servizio da parte dell’operatore. I vantaggi sono notevoli sia per chi porta gli amici che per chi è stato invitato. L’utente che porta gli amici ogni mese avrà a disposizione un bonus di traffico pari al 50% delle ricariche effettuate dagli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 euro al mese, per 3 mesi. I nuovi utenti Wind invitati potranno invece scegliere tra una serie di piani tariffari, riguardanti il traffico voce, SMS, o dati, offerti a un prezzo speciale per ben 2 anni.

Il numero massimo di amici che si può portare è pari a 10, e la promozione termina il prossimo 5 febbraio. Per le condizioni generali dell’offerta, o per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione, vi invitiamo a visitare la pagina web ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009