Ascend D3, nuovo smartphone Huawei di prima fascia in rampa di lancio

Di

AscendD3Si fanno sempre più attendibili le informazioni che riferiscono di un nuovo terminale di fascia alta in uscita da Huawei, con il nome di Ascend D3.

Dunque, non c’è soltanto la serie P in cima ai pensieri del marchio cinese: l’intenzione è quella di dare un successore all’Ascend D2, che abbia una potenza tale da competere con i migliori smartphone sul mercato, abbinata a un design accattivante e a una vasta gamma di funzionalità. Al momento sappiamo che Huawei Ascend D3 dovrebbe essere dotato di un processore octa core (anche se non effettivo, ma che permette di utilizzare quattro core alla volta), il HiSilicon Kirin 920 a 1.8 GHz di frequenza operativa, con un display da 5 pollici a risoluzione Full HD, una fotocamera da 16 megapixel, e infine uno spessore ridotto a soli 6.3 mm.

La presentazione dell’Huawei Ascend D3 potrebbe tenersi già al Mobile World Congress di Barcellona del prossimo 24 febbraio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009