Iphone Princess Plus, uno smartphone da 120 mila euro

Di , scritto il 18 Marzo 2008

iPhone Princess PlusQuando si piazza il discorso in termini di lusso sfrenato e sprechi, non c’è mai da meravigliarsi. Già qualche mese fa lo smartphone di casa Apple era stato impreziosito con l’oro. Togliendo gli stessi dubbi sull’utilità di modelli così costosi, resta il fatto che questo Princess Plus costerà 120 mila euro.

E’ un prezzo record dettato dal fatto che l’Iphone in questione ha 138 diamanti a taglio principessa e 180 diamanti a taglio brillante. Il tutto fissato al bordo del telefonino tramite oro bianco.

Pensate che questo modello non si venderà mai? Assolutamente sbagliato. Già un ricco uomo d’affari russo ha acquistato questo gioiellino che gli è stato consegnato nel febbraio scorso. Speriamo per lui che non gli cada mai per terra, altrimenti riusciremo a sentira anche dall’Italia le sue imprecazioni.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009