Sony Ericsson Xperia Arc: nuovo smartphone di ultima generazione sul mercato

Di , scritto il 18 Marzo 2011

Il nuovo Sony Ericsson Xperia Arc, smartphone di ultimissima generazione, fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano con l’offerta online proposta da Mediaworld.

La scheda tecnica di questo terminale è davvero all’avanguardia: il processore Qualcomm MSM8255 da 1.2 GHz e il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread sono già garanzia di elevatissime prestazioni. Si aggiungono uno schermo multitouch sviluppato con tecnologia Bravia Engine da 4.2 pollici, che offre nitidezza e alta risoluzione delle immagini e dei video, fotocamera da ben 8.1 megapixel con funzionalità di videorecording in HD, connettività WiFi, Bluetooth, microUSB, modulo A-GPS integrato. Dal punto di vista software presenta una eccellente predisposizione alla navigazione web e al social networking, oltre alla possibilità di scaricare e installare centinaia di applicazioni e giochi da Android Market. Il design è assolutamente moderno, e spiccano la maneggevolezza e i sorprendenti 8.7 mm di spessore.

Xperia Arc sarà effettivamente disponibile entro questo mese, nelle possibili colorazioni grigio e blu. E’ già presente ora nel listino online di Mediaworld, al prezzo di 569 euro: un costo elevato, ma le caratteristiche offerte forse ce li valgono tutti.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Sony Ericsson Xperia Arc: nuovo smartphone di ultima generazione sul mercato”
  1. […] Ericsson ha realizzato una interessante evoluzione tecnologica del suo smartphone Xperia Arc, che già nativamente era un terminale top level: si chiama Xperia Arc S, ed è già sul […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009