Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: aperti i preordini

Di

galaxy s6 edgeLa casa produttrice Samsung ha svelato finalmente i prezzi ufficiali per l’Italia dei nuovi top di gamma, il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Plus. E le cifre, come era facile prevedere, non sono certo alla portata di tutti, anzi: il livello di prezzo cresce e si avvicina sempre di più ai numeri a cui altre società concorrenti ci hanno abituato (Apple in primis).

Anche se gli ultimi modelli top di gamma di casa Samsung non superano la “soglia psicologica” dei 1000 euro, ci siamo veramente vicino:
Il Samsung Galaxy S6 verrà commercializzato in due versioni di memoria: la variante da 32 GB avrà un prezzo di ben 739 euro, mentre coloro che vorranno acquistare la versione da 64 GB dovranno sborsare 849 euro;

Il Samsung Galaxy S6 Edge – anche questo fatto era prevedibile – avrà un costo superiore rispetto all’S6 standard: 889 euro nella versione base da 32 GB. Se, invece, preferite acquistare la versione con più memoria, avrete bisogno di ben 999 euro.

I nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge arriveranno nei negozi il 10 di aprile, ma fino a tale data sarà possibile preordinare il modello preferito direttamente dallo store ufficiale di Samsung.com. Grazie alla promozione del produttore asiatico, valida dal 10 al 30 aprile, tutti coloro che effettueranno l’ordine d’acquisto entro la fine del mese prossimo riceveranno in regalo il Wireless Charger Kit, la piattaforma che permetterà di sfruttare il sistema di ricarica Wireless presente sia nel Galaxy S6 che nel Galaxy S6 Plus.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 viene venduto nei colori Bianco Perla, Nero Zaffiro, Oro Platino e Blu Topazio, mentre l’S6 Edge potrà essere acquistato nelle varianti Bianco Perla, Nero Zaffiro, Oro Platino e Verde Smeraldo. Non appena i due modelli verranno aggiunti nei listini dei principali operatori telefonici, potrete scoprire le offerte più adatte a voi e/o confrontare le varie promozioni disponibili con il sito SosTariffe.it, nella sezione dedicata alle tariffe cellulari con Samsung incluso. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione. Senza dubbio le offerte delle compagnie telefoniche renderanno meno pesante l’acquisto dei nuovi Samsung, grazie a sistemi di pagamento di dilazionato o ad abbonamenti particolarmente interessanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009