Vodafone Smart, con Android e a prezzo stracciato

Di , scritto il 18 Maggio 2011

Uno smartphone dotato delle principali funzionalità richieste dal mercato, con il sistema operativo mobile più performante in circolazione, e al prezzo di un entry level? Sembrerebbe fantascienza, e invece sarà realtà molto presto, probabilmente già il mese prossimo: grazie al nuovo Vodafone 858 Smart, versione brandizzata del Huawei U8160.

Come già anticipato, la scheda tecnica è di tutto rispetto. Innanzitutto si tratta di uno smartphone Android, nella sua versione 2.2 Froyo, che oltre a eccellenti prestazioni assicura un’ottima predisposizione alla navigazione web e al social networking. Sono garantite le connettività 3G, WiFi, Bluetooth, USB, e il modulo A-GPS per la navigazione è integrato. Completano le specifiche lo schermo touchscreen QVGA da 2.8 pollici, la fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale e videorecording, accelerometro, memoria di storage espandibile tramite microSD, e una batteria da 1200 mAh che offre un’autonomia di 270 minuti in conversazione  e di 380 ore in standby.

La distribuzione di Vodafone Smart avrà inizio a partire dal mese prossimo in vari paesi d’Europa, tra cui Italia, Gran Bretagna e Germania, e sarà disponibile senz’altro nelle colorazioni bianco e nero, ma non è da escludere la presenza di altri colori, a seconda del paese. Il prezzo è stato fissato a soli 90 euro: un dato che lo rende un prodotto davvero unico in termini di rapporto qualità-prezzo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009