PosteMobile: l’offerta Ricarica 50 regala il 50% di credito

Di

PosteMobile ha attivato una nuova promozione per incentivare l’arrivo di nuovi utenti: si chiama Ricarica 50, e offre un bonus di credito pari al 50% di ogni ricarica effettuata.

Tutti gli operatori mobili, periodicamente, promuovono nuove iniziative commerciali per cercare di essere più competitivi sul mercato, e di solito queste offerte sono rivolte, come in questo caso, a utenti che fanno parte di un altro gestore: coloro che passeranno a PosteMobile, entro il prossimo 30 giugno, sfruttando il servizio di portabilità, potranno usufruire della promozione. La procedura da seguire è semplice: il piano tariffario da scegliere per la propria utenza deve essere “Convenienza Special”, e nel campo di attivazione della SIM card bisogna inserire il codice “RICARICA50”. La promozione permette di ricevere, per ogni ricarica effettuata, un bonus di credito pari al 50% dell’importo della ricarica, fino a un tetto massimo di 1000 euro di bonus in un anno. Ogni bonus potrà essere utilizzato, entro un mese dalla ricarica, per traffico voce e SMS su territorio nazionale e per tutti gli addebiti relativi a piani tariffari e promozioni.

Ricordiamo che l’offerta è valida, salvo proroghe, fino al prossimo 30 giugno. Una SIM card di PosteMobile può essere richiesta in un qualsiasi ufficio postale oppure online. Ulteriori dettagli sulla promozione sono disponibili alla pagina web ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009