L’opzione Noi Unlimited di Wind in offerta fino al 15 luglio

Di , scritto il 18 Giugno 2012

Buone notizie per i clienti Wind con piano All Inclusive: la scadenza della promozione sull’opzione Noi Unlimited è stata infatti prorogata al prossimo 15 luglio.

Noi Unlimited è un’opzione riservata ai clienti All Inclusive (sia Full Edition che Sim Edition) che prevede chiamate illimitate verso un numero fisso e due numerazioni mobili in abbonamento associate al proprio conto telefonico Wind. Normalmente il costo dell’opzione, che non prevede spese di attivazione, sarebbe di 5 euro al mese, ma per effetto della promozione in atto viene applicato uno sconto del 50% per i primi 2 anni a tutti coloro che attivano l’opzione su una nuova SIM con All Inclusive entro il prossimo 15 luglio.

E’ possibile procedere all’attivazione online, oppure chiamando il 155 ed entrando nell’area “Novità e Promozioni”, o recandosi presso un rivenditore autorizzato Wind, o infine inviando un SMS al numero 4033 con testo “NOI UNLIMITED SI”. Ma per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’offerta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009