Atom: smartphone 4G rugged di dimensioni ridotte

Di

Atom è un nome che suggerisce dimensioni molto piccole: quello che vedete nella foto è un mini smartphone 4G con caratteristiche di particolare resistenza, concepito per ogni tipo di attività quotidiana, lavorativa e sportiva.

E’ stato progettato con varie caratteristiche interessanti: è resistente all’acqua, alla polvere e agli urti (con certificazione IP68). Sotto la scocca può contare su un processore octacore, con 4 Gigabyte di memoria RAM, 64 Gigabyte di memoria interna e tecnologia NFC.

Ma ciò che più lo contraddistingue sono le misure ridotte: infatti il dispositivo misura solo 86x45x18 mm e pesa appena 108 grammi (lo schermo è da 2,45 pollici). Per quanto riguarda le altre caratteristiche di Atom, segnaliamo un lettore di impronte digitali, connettività 4G, fotocamera esterna da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel. Inoltre segnaliamo che si tratta di un telefono Dual SIM. Sarà disponibile a partire da ottobre, a un prezzo attualmente indicato intorno ai 300 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009