Samsung Garda: prime informazioni su un nuovo smartphone di fascia bassa

Di , scritto il 18 Ottobre 2013

SamsungGardaSono trapelate le prime indiscrezioni relative al nuovo Samsung Garda, smartphone entry level destinato a un mercato senza troppe pretese per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Nonostante la Samsung ci abbia abituati a prodotti all’avanguardia tecnologica (ultimo è stato il Galaxy S4), il mercato degli smartphone di fascia bassa non morirà mai: poche ma essenziali specifiche, a un prezzo molto più accessibile. Le caratteristiche del Samsung Garda, il cui nome in codice è SGH-T399, sono state rivelate da un test benchmark: processore da 1.4 GHz di frequenza operativa, display con una risoluzione da 800 x 480 pixel (senza ulteriori dettagli sulle sue dimensioni), sistema operativo Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean, GPU Mali-400. Dall’immagine che ha diffuso il popolare blog di evleaks possiamo ricavare ulteriori informazioni, oltre che sul tipico design Samsung, anche sulla presenza della fotocamera frontale, del menù capacitivo, e del tasto home centrale.

Il Samsung SGH-T399, che potrebbe chiamarsi Garda o anche Galaxy Light, dovrebbe debuttare negli Stati Uniti con l’operatore mobile T-Mobile, ma aspettiamo ancora annunci ufficiali al riguardo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009