Facebook fa moda anche sui cellulari

Di , scritto il 18 Novembre 2008

blackberry_facebook.jpgIl Social Network per eccellenza sta praticamente prendendo piede ovunque. Come oggi faceva notare Giovanni su SoloMotori.it, tutti fanno a gara per potersi accaparrare visibilità e avere popolarità tra i 100 milioni e oltre di utenti iscritti.

Anche la telefonia mobile si sta aprendo nuovi orizzonti sul social network. Già esistono applicazioni non ufficiali sviluppate da appassionati, ma gli aggiornamenti provenienti direttamente degli operatori stessi non mancano. Come nel caso di Blackberry, che ha annunciato una versione 1.5 per l’inizio del 2009 che darà quasi tutte le funzioni fruibili normalmente da un pc normale. Più avanti, sarà rilasciata la versione 2.0 che praticamente non ci farà notare differenze tra la versione mobile e l’altra.

La versione più completa, al momento, rimane quella per Iphone e Ipod Touch. Ovviamente l’applicazione è gratuita e in questo caso disponibile su App Store. Insomma, se siete Facebook dipendenti, aggiornate il vostro smartphone!

1 commento su “Facebook fa moda anche sui cellulari”
  1. […] sarà ma la tecnologia tira sempre e vediamo sempre più spesso persone innamorate ad usare Facebook sul cellulare, usare skype e vedere i video di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009