HTC Sensation XL: il primo spot ne esalta la riproduzione sonora

Di , scritto il 18 Novembre 2011

Questi sono i giorni della sua uscita sul mercato, e la campagna promozionale del nuovo HTC Sensation XL si fa sempre più serrata: arriva infatti il primo spot video ufficiale.

Abbiamo parlato di HTC Sensation XL in questo articolo: uno smartphone Android top level con tutte le dotazioni di ultima generazione, tra cui un potente processore da 1.5 GHz. Ma ciò che veramente distingue questo terminale dagli altri è la tecnologia Beats Audio, che lo pone su un livello decisamente superiore rispetto agli altri dal punto di vista della qualità e della fedeltà della riproduzione audio, che si tratti di musica, suonerie, o suoni vari per giochi e applicazioni. Infatti, tra le dotazioni vi sono anche gli auricolari urBeats, creati su misura per questo sistema audio e in grado di esaltarne le qualità. Dunque, non è un caso che il primo video promozionale batta proprio su questo aspetto, in modo anche abbastanza originale ed efficace: potenza e nitidezza del suono.

“Senti ogni battito”: questo lo slogan che compare alla fine, dopo che Sensation XL si è mostrato da tutte le angolature, nel suo design pratico e moderno. Ecco il video, pubblicato ufficialmente da HTC e rapidamente diffusosi sul web.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009