Samsung: in cantiere uno smartphone con display “a tre facce”

Di

SamsungWrapSamsung avrebbe in preparazione un nuovo smartphone dal design inedito: lo schermo andrà ad avvolgere anche i lati della scocca.

Si tratta di un terminale che sfrutta la tecnologia Youm, utilizzata dalla stessa Samsung per la realizzazione del Galaxy Round, smartphone dallo schermo ricurvo di recente realizzazione e che ha suscitato molto interesse nel mondo della telefonia mobile. Su questo nuovo terminale lo schermo si piegherà in prossimità dei bordi, fin quasi a ricoprire la scocca a destra e a sinistra. L’indiscrezione è riportata da Bloomberg, secondo la quale questo smartphone con display “a tre lati” dovrebbe favorire la lettura di ciò che c’è sullo schermo anche da angolazioni sfavorevoli. Tuttavia, non è ancora chiaro se questo prodotto entrerà a far parte della gamma di modelli Galaxy S, Note, oppure se inaugurerà una nuova gamma di modelli a sé stante.

Non è stata ancora annunciata una data ufficiale di rilascio dello smartphone, né tantomeno ulteriori informazioni sulla scheda tecnica e sul prezzo, ma è verosimile aspettarsi il lancio nella seconda metà del 2014.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009