Wind lancia All Inclusive 2 GB: Chiamate, sms e 2 GB di Internet a 14 euro

Di

all-inclusive-2gb-windDi recente la compagnia telefonica Wind ha aggiornato il proprio listino delle promozioni, prolungandolo fino al 29 novembre. In questa nuova edizione notiamo varie differenze rispetto alla precedente (ad esempio la scomparsa delle tariffe All Inclusive Mega), ma vogliamo segnalarvi in particolare una nuova offerta tutto incluso: stiamo parlando di All Inclusive 2 GB.

Questa nuova tariffa cerca di rendere più appetibile la formula tutto incluso attraverso un bundle dati maggiore: con le esigenze attuali scaturite dalla banda larga mobile, infatti, 1 GB di Internet comincia a stare un po’ stretto e se non si vuole attivare un profilo solo dati (per maggiori informazioni su queste offerte potete utilizzare il servizio di comparazione delle tariffe per smartphone per Internet mobile messo a disposizione da SosTariffe.it) perché si necessita anche di chiamate e messaggi, allora All Inclusive 2 GB potrebbe fare a caso vostro.

All Inclusive 2 GB, infatti, offre 500 minuti di telefonate verso qualsiasi numero nazionale, sia fisso che cellulare, senza scatto alla risposta, e 500 messaggi, sempre verso tutti. Come avrete già capito dal nome, inoltre, sono compresi ben 2 GB di dati alla velocità massima disponibile (al superamento della soglia la banda verrà limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo). Il tutto al costo di 14 euro ogni quattro settimane.

Altro servizio compreso sul pacchetto è Sky Online: si potrà scegliere tra 6 mesi di Cinema, 6 mesi di Intrattenimento oppure di seguire la Squadra del Cuore di calcio per tutta la durata del campionato, fino al 30 giugno 2016 (la squadra da seguire con il servizio è a scelta tra Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma).

Anche in questa nuova promozione Wind si rinnova lo sconto sull’attivazione: i nuovi clienti avranno la possibilità di richiedere l’offerta All Inclusive 2 GB e di pagare solo 1 euro di attivazione, anziché i 15 di listino. Questo vantaggio si avrà solo ed esclusivamente se si rimarrà clienti Wind per almeno 24 mesi. Chi è già cliente della compagnia, invece, pagherà il contributo a prezzo pieno.

I già clienti Wind potranno attivare All Inclusive 2 GB direttamente online, mentre chi è nuovo cliente dovrà recarsi necessariamente presso il negozio Wind più vicino per poter usufruire di questa interessante promo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009