Tariffe Fastweb mobile per i nuovi clienti

Di , scritto il 18 Novembre 2019
fastweb

Fastweb viene incontro ai nuovi clienti con un’offerta di telefonia mobile davvero vantaggiosa, disponibile fino al 19 novembre. Infatti, con Fastweb Mobile è possibile disporre di 30 GB di internet e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Inoltre, sono incluse anche le chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali per rimanere in contatto con gli amici ed i parenti che vivono all’estero, senza costi aggiuntivi.

L’offerta ha un prezzo chiaro e trasparente, dove quello che si vede è quello che si paga: solo 9,95€ al mese. Inoltre, sono inclusi anche 4GB e 500 minuti da utilizzare in Unione Europea e Svizzera per eventuali viaggi. Altro aspetto importante è che con MyFastweb è possibile contare su un’assistenza facile e veloce. Ovunque ci si trovi, dall’app o dall’Area Clienti, è possibile controllare traffico e consumi ed anche ricaricare la SIM. In più, con un semplice click è possibile essere contattati da un operatore.

I dettagli dell’offerta Fastweb Mobile

L’offerta Fastweb mobile per nuovi clienti è davvero vantaggiosa, poiché garantisce per soli 9,95 € al mese, 30 GB di internet e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali. Inoltre, vengono garantiti anche 100 SMS dall’Italia verso numeri mobili nazionali.

L’offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e l’importo viene scalato dal credito disponibile sulla SIM. Due giorni prima del rinnovo al cliente viene inviato un SMS in cui vengono riportate la data e l’importo dell’offerta. Nel caso in cui non sia disponibile abbastanza credito sulla SIM è possibile contare sulla Ricarica Automatica, che permette di rinnovare i GIGA, gli SMS ed i minuti inclusi nell’offerta e l’importo viene addebitato sul Conto Fastweb.

Inoltre, è possibile disdire la SIM in qualunque momento senza costi e senza vincoli direttamente dall’Area Clienti MyFastweb, in modo semplice ed intuitivo. Non bisogna dimenticare che quando ci si trova in Unione Europea o in Svizzera è possibile chiamare verso i Paesi dell’UE ed anche in Svizzera utilizzando i minuti inclusi nell’offerta e navigare fino a 4GB di internet.

La possibilità di contare su un’assistenza personalizzata

Fastweb, a differenza di altri operatori, assicura un’assistenza personalizzata. Infatti, grazie a MyFastweb è possibile avere in pochi istanti tutte le informazioni ed i dettagli relative alla propria offerta, attuando pochi e semplici passaggi. Inoltre, con un semplice click è possibile ricevere la chiamata di un operatore, così da evitare lunghe e spiacevoli attese telefoniche.

Di fatto, l’assistenza clienti Fastweb è facile, in quanto sono state eliminate tutte le procedure complesse, che portano normalmente a perdere molto tempo e che tendono a confondere i clienti. Inoltre, è veloce, in quanto tutti i dati possono essere reperiti rapidamente, ed è vicina, poiché gli operatori con cui è possibile mettersi in contatto sono estremamente competenti e disponibili. Infine, è bene ricordare che l’assistenza clienti Fastweb è sempre con te, in quanto è disponibile su qualunque device, in modo da poterne usufruire anche quando ci si trova lontano da casa.


1 commento su “Tariffe Fastweb mobile per i nuovi clienti”
  1. Paolo ha detto:

    Interessante, ma la domanda che mi pongo è sulla copertura, è buona in linea generale? Il segnale è abbastanza buono come per le altre compagnie?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009