Tariffe Fastweb mobile per i nuovi clienti
Di Daniele Grattieri, scritto il 18 Novembre 2019
Fastweb viene incontro ai nuovi clienti con un’offerta di telefonia mobile davvero vantaggiosa, disponibile fino al 19 novembre. Infatti, con Fastweb Mobile è possibile disporre di 30 GB di internet e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Inoltre, sono incluse anche le chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali per rimanere in contatto con gli amici ed i parenti che vivono all’estero, senza costi aggiuntivi.
L’offerta ha un prezzo chiaro e trasparente, dove quello che si vede è quello che si paga: solo 9,95€ al mese. Inoltre, sono inclusi anche 4GB e 500 minuti da utilizzare in Unione Europea e Svizzera per eventuali viaggi. Altro aspetto importante è che con MyFastweb è possibile contare su un’assistenza facile e veloce. Ovunque ci si trovi, dall’app o dall’Area Clienti, è possibile controllare traffico e consumi ed anche ricaricare la SIM. In più, con un semplice click è possibile essere contattati da un operatore.
I dettagli dell’offerta Fastweb Mobile
L’offerta Fastweb mobile per nuovi clienti è davvero vantaggiosa, poiché garantisce per soli 9,95 € al mese, 30 GB di internet e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali. Inoltre, vengono garantiti anche 100 SMS dall’Italia verso numeri mobili nazionali.
L’offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e l’importo viene scalato dal credito disponibile sulla SIM. Due giorni prima del rinnovo al cliente viene inviato un SMS in cui vengono riportate la data e l’importo dell’offerta. Nel caso in cui non sia disponibile abbastanza credito sulla SIM è possibile contare sulla Ricarica Automatica, che permette di rinnovare i GIGA, gli SMS ed i minuti inclusi nell’offerta e l’importo viene addebitato sul Conto Fastweb.
Inoltre, è possibile disdire la SIM in qualunque momento senza costi e senza vincoli direttamente dall’Area Clienti MyFastweb, in modo semplice ed intuitivo. Non bisogna dimenticare che quando ci si trova in Unione Europea o in Svizzera è possibile chiamare verso i Paesi dell’UE ed anche in Svizzera utilizzando i minuti inclusi nell’offerta e navigare fino a 4GB di internet.
La possibilità di contare su un’assistenza personalizzata
Fastweb, a differenza di altri operatori, assicura un’assistenza personalizzata. Infatti, grazie a MyFastweb è possibile avere in pochi istanti tutte le informazioni ed i dettagli relative alla propria offerta, attuando pochi e semplici passaggi. Inoltre, con un semplice click è possibile ricevere la chiamata di un operatore, così da evitare lunghe e spiacevoli attese telefoniche.
Di fatto, l’assistenza clienti Fastweb è facile, in quanto sono state eliminate tutte le procedure complesse, che portano normalmente a perdere molto tempo e che tendono a confondere i clienti. Inoltre, è veloce, in quanto tutti i dati possono essere reperiti rapidamente, ed è vicina, poiché gli operatori con cui è possibile mettersi in contatto sono estremamente competenti e disponibili. Infine, è bene ricordare che l’assistenza clienti Fastweb è sempre con te, in quanto è disponibile su qualunque device, in modo da poterne usufruire anche quando ci si trova lontano da casa.
Commenta o partecipa alla discussione
Interessante, ma la domanda che mi pongo è sulla copertura, è buona in linea generale? Il segnale è abbastanza buono come per le altre compagnie?