Babelgum, la prima “No-Pay Tv” su Internet mobile

Di

img_00091_300x199.jpgE’ nata la prima Tv gratuita per cellulari. Frutto della collaborazione tra Babelgum e Vodafone Italia, l’innovativa piattaforma televisiva per cellulari è già disponibile per tutti i possessori di Iphone, Nokia N95 o 6210 che abbiano Vodafone come operatore.

Musica, animazione e competizioni online sono all’ordine del giorno nel palinsesto di Bubelgum Mobile. I contenuti puntano soprattutto sull’intrattenimento interattivo, i formati brevi e i video “Viral”, quelli strani e divertenti che ci fanno esclamare sempre “Te lo devo far vedere…!”.

Babelgum Mobile non è una semplice integrazione per cellulari della nota webtv, bensì sposa un concetto innovativo anche dal punto di vista tecnologico. E’ infatti la prima Mobile Tv che strizza l’occhiolino ai Social Network come Facebook, sul quale sarà possibile pubblicare i video che ci sono piaciuti, potendo prendere parte anche ai contest organizzati appositamente.

Accedere a Babelgum Mobile è semplice: basta recarsi su Vodafone Live! per scaricare l’applicativo o se avete l’Iphone, direttamente su Apple Store. Presto sarà disponibile sui principali smartphone di nuova generazione, semplicemente tramite un click sul cellulare.

“Oggi Babelgum diventa al tempo stesso la prima Web TV, mobile Internet TV, “no-pay TV”. Siamo infatti la prima televisione online indipendente che varca i confini del mobile Internet, con un modello completamente gratuito e con un’applicazione e una proposta editoriale assolutamente originali. Anche l’offerta di contenuti riflette i nuovi codici di comunicazione del mondo internet, con un intrattenimento veloce e divertente, esaltato da standard produttivi esclusivamente professionali e di altissima qualità”

Valerio Zingarelli, A.D. di Babelgum


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009