Il servizio numeri verdi internazionali di Global Phone

Di

Global PhoneLa Global Phone Services offre tutta una serie di servizi telefonici estremamente convenienti. Abbiamo intenzione di passarli tutti in rassegna, cominciando da quello dedicato ai numeri verdi internazionali (Universal International Freephone Numbers o UIFN).

Normalmente i numeri verdi sono contraddistinti da un prefisso diverso per ogni paese. Con il servizio UIFN viene invece offerto un unico numero verde ‘globale’ o ‘universale’, raggiungibile da molti paesi del mondo – e il loro numero è in costante crescita.

In questa maniera si facilita il lavoro con uffici o clienti in più paesi dando la possibilità a tutti di raggiungere un solo call center, a prezzi ovviamente molto ridotti.

Su questa pagina si trovano tutti i dettagli dell’offerta il lungo elenco dei paesi disponibili (tra cui anche il nostro), le tariffe differenziate e i tempi di ‘allacciamento’. Con una semplice interfaccia è possibile calcolare le tariffe (espresse in dollari USA) di una chiamata da un paese X a un paese Y.

1 commento su “Il servizio numeri verdi internazionali di Global Phone”
  1. roberto ha detto:

    la bravotel.it ha realizzato un servizio di numero verde web,operativo da 60 paesi del mondo, con un abbonamento annuale flat(a 42 € mese).
    Il servizio si chiama “Kiwii Verde Web Azienda” ed è la risposta giusta a quelle aziende con interessi commerciali nei mercati Esteri o che hanno interesse ad esplorare Nuovi Mercati.
    Kiwii, infatti, è pensato per rendere più agevole e immediato il contatto tra il potenziale Cliente e l’Azienda, dall’Italia e dall’Estero

    *Paesi abilitati a ricevere e chiamare con Kiwii
    Alaska Andorra Argentina Australia Austria Bahamas Belgium Brazil Bulgaria Brunei Darussalam Canada Chile China Colombia Czech Republic Croazia Cipro Denmark Estonia Finland France Germany Gibraltar Greece Guam Hong Kong Hungary India Indonesia Jakarta Iceland Ireland Italy Islaele Japan latvia Liechtenstein Luxembourg Lituania Macao Malta Malaysia Mexico Monaco Mozambique Netherlands New Zealand Norway Peru Poland Portugal Puerto Rico Romania Russia Portugal Madeira Portugal Azzorrre Singapore Slovenia Slovacchia South – Africa South -Korea Spain Sweden Switzerland Taiwan Turchia Thailand U.K. USA USA Hawai


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009