NGM WeMove Legend XL: ampio schermo ed elevate prestazioni

Di

Un nuovo smartphone dual SIM arriva dalla New Generation Mobile: è il WeMove Legend XL.

Abbiamo già conosciuto il Legend 2 in questo articolo, rispetto al quale il Legend XL sembra essere più grande e leggermente più potente. E’ infatti dotato di un processore Cortex A9 dual core da 1.2 GHz, con 1 GB di memoria RAM, su cui è installato il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Lo schermo è un Super AMOLED Plus da 4.65 pollici ad alta definizione protetto da un Corning Gorilla Glass, mentre sul retro troviamo una fotocamera da 8 megapixel. Sono supportate le connettività UMTS/GSM, HSDPA, EDGE, GPRS, WiFi, Bluetooth, la memoria di storage da 4 GB è espandibile tramite microSD, e infine la batteria ha un’autonomia di 300 ore in standby e 600 minuti in conversazione.

NGM WeMove Legend XL misura 135.4 x 70 x 8.9 mm, per un peso di 132 grammi. E’ in vendita, con colorazione della scocca Black, al prezzo di 449 euro.

2 commenti su “NGM WeMove Legend XL: ampio schermo ed elevate prestazioni”
  1. luke! ha detto:

    yooo!!!! ce lo ha un mio amico e si trova benissimo!! ma io ormai aspetto quello che sta per uscire!!! l’INFINITY!!!!!!

  2. Tommaso ha detto:

    Ottimo telefono, ma anche io aspetto il nuovo infinity.Un modello quad core con display super ips. ottimo prezzo di lancio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009