Le nuove offerte per cellulari del mese di gennaio – Wind, TIM e Vodafone

Di , scritto il 19 Gennaio 2016

wind_vodafone_timIl nuovo anno si apre con il lancio delle nuove offerte per cellulari lanciate da Tim, Wind e Vodafone. Ecco le più vantaggiose.

Il nuovo anno si apre con il lancio delle nuove offerte per i cellulari. Dopo i grandi risultati di vendita raggiunti nel corso dell’anno precedente e delle recenti festività natalizie, il colossi della telefonia propongono ai loro clienti delle imperdibili promozioni che consentono non solo di parlare senza limiti, ma anche di inviare messaggi, navigare in rete e accedere ad altri servizi, pagando un canone mensile ridotto. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le offerte per i cellulari di Wind, Tim e Vodafone.

Le offerte Wind
La compagnia telefonica Wind inaugura il nuovo anno con il lancio di due nuove formule tariffarie: Magnum e All Inclusive. La prima, Wind Magnum, è ideale per tutti quelli che sono soliti usare il loro smartphone per navigare in rete ed hanno bisogno di avere a disposizioni un ampio traffico. Infatti, proprio per soddisfare le varie esigenze di vari tipi di clienti, la formula Magnum offre tre diverse opzioni tariffarie: Magnum 2 GB, Magnum 4 GB, Magnum 8 GB, con il grande vantaggio di un traffico telefonico e messaggi illimitati verso i numeri di tutti gli altri operatori. In merito al canone mensile la formula Wind Magnum 2 giga costa 24 euro al mese, quella 4 giga è offerta al prezzo di 29 euro, mentre la 8 giga costa 35 euro.

Anche la tariffa Wind All inclusive, prevede due versioni. La prima, definita Standard, offre 500 minuti di chiamate, 500 messaggi e 1 solo giga per navigare in rete, al costo di soli 12 euro al mese. La seconda versione, All inclusive 2 giga, offre invece maggiori possibilità di navigazione in rete, ovvero 2 Gigabyte, a cui si sommano i 500 sms e ai 500 minuti di telefonate verso tutti. Il questo caso il costo cresce lievemente, toccando i 14 euro al mese.

Le offerte di Tim
Le offerte per cellulari proposte da Tim si chiamano invece: Special Start, Special Large e Special Unlimited. L’elemento che differenzia queste offerte sono i giga di connessione internet. Ad esempio scegliendo Tim Special Start si avranno mille minuti di chiamate e 2 giga di connessione internet al costo mensile di 20 euro. Coloro che hanno invece hanno bisogno di avere a disposizioni maggiore traffico telefonico e di navigazione potranno scegliere Tim Special Large che, al costo mensile di 30 euro, offre 3 mila minuti di telefonate verso i numeri di tutti gli altri operatori e 3 giga di Internet. Con 40 euro mensili potrete invece aderire alla formula Tim Special Unlimited, la tariffa che non propone alcun limite per sms e telefonate e offre ben 4 Gigabyte di traffico internet.

Le offerte Vodafone
La flessibilità e il bisogno di soddisfare le esigenze della propria clientela sono invece le parole chiave delle offerte per cellulari di Vodafone. ScegliendoFlexi Startsi avrà la possibilità di avere a disposizione 400 minuti per le telefonate, 100 sms e 1 gb per la navigazione internet, pagando un canone di 15 euro che si rinnoverà allo scadere del 28°giorno dell’offerta. Per accontentare i clienti che hanno bisogno di avere a disposizioni maggiore traffico per la navigazione in rete, Vodafone propone le opzioni da 3 gb di navigazione a 24 euro, da 5 gb a 29 euro, con rinnovo ogni 4 settimane. La formula “Flexi Max” prevede con 20 euro mensili 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 1 gb di navigazione. Anche in questo caso è prevista l’opzione per aumentare il traffico internet: 3 gb al costo di 29 euro, a 5 gb invece siamo a 34 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009