HTC Triumph: parte dalla Cina il nuovo Windows Phone Tango

Di , scritto il 19 Marzo 2012

E’ sul mercato cinese la prima apparizione della versione più recente del sistema operativo Microsoft, e cioè Windows Phone 7.5 Refresh: riguarda lo smartphone HTC Triumph.

Ancora una volta HTC si dimostra l’azienda più sveglia e attenta a far proprie le novità più interessanti nel campo della telefonia mobile, e l’ultima release di Windows Phone, la 7.5 Refresh (nota anche come Tango) è senz’altro una di queste. Saranno molto contenti gli utenti cinesi, che non solo potranno utilizzare questo sistema operativo prima della sua presentazione ufficiale prevista per il 21 marzo, ma usufruiranno anche di una speciale versione realizzata con un’interfaccia tradotta completamente in lingua cinese. Per il resto, HTC Triumph è un’evoluzione dell’HTC Titan già commercializzato in Europa (di cui abbiamo parlato in questo articolo): processore a 1.5 GHz di frequenza operativa, schermo touchscreen con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, 16 GB di memoria di storage.

Nel giro di pochi giorni ci sarà anche la risposta di Nokia e ZTE, con i loro nuovi Windows Phone. Per adesso le prime immagini di un Windows Phone 7.5 Refresh arrivano da HTC, e ve le proponiamo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009