PhoneKid: il primo telefono per i nostri figli

Di , scritto il 19 Marzo 2018

PhoneKid è un nuovo modello di telefono cellulare presentato all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona da EscudoWeb, azienda spagnola specializzata nella realizzazione di prodotti educativi. Si tratta di uno smartphone che piangerà a tanti genitori preoccupati per la sicurezza dei figli nell’uso del più diffuso dei device elettronici: consente infatti di acquisire il totale controllo dello smartphone usato dai figli anche da remoto. Tutto questo grazie a una comoda applicazione dedicata con cui il genitore può decidere quali programmi possono essere usati dal figlio e a quale genere di app potrà accedere. Ad esempio, selezionando “app educative”, il ragazzo può accedere solo a quella categoria e non ad altre.
Le funzioni di protezione impediscono poi al ragazzo di aggirare in qualsiasi modo i controlli, di spegnere lo smartphone o di disabilitare il rilevamento della posizione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009