Tutti i segreti del gsmbox svelati da Report

Di , scritto il 19 Maggio 2007

ReportDomenica scorsa, il programma televisivo di RaiTre Report ha svelato ai non addetti ai lavori tutti i segreti del gsmbox, raccontando la storia della compagnia telefonica Wind. La puntata, è tuttora visibile online è davvero interessante e da non perdere. Cos’è il gsmbox?

Si tratta di uno strumento complesso che permette a grandi e piccoli operatori del mondo delle telecomunicazioni di macinare guadagni astronomici sulle telefonate fisso-mobile, le chiamate che da casa partono verso un cellulare. E che di solito sono anche le più care.

Oltre a quanto descritto dettagliatamente da Report nei riguardi delle compagnie telefoniche, il gsmbox è uno strumento largamente utilizzato da anni anche dalle aziende: collegando i centralini aziendali direttamente a queste speciali interfacce telefoniche, disponibili sul mercato a partire da circa 200 euro, è possibile ottenere cospicui risparmi sui costi delle chiamate verso i cellulari.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009