Registrare programmi radio con il proprio smartphone

Di

Record_Your_Favorite_Radio_Stations_2.jpgSe passate ore ad ascoltare i vostri programmi radio preferiti, questo software potrebbe tornarvi utile. Si tratta di una utility per i sistemi operativi Windows Mobile che organizza le stazioni radio in categorie e vi permette di registrare quelle che più vi piacciono in modo da non perderle quando per qualche motivo non potete ascoltarle.

Il funzionamento è veramente semplice. Grazie a “Resco Radio Pocket” basterà programmare l’inizio della registrazione, come si faceva per i vecchi video registratori. Indicando l’ora di inizio del programma e l’ora della fine (ovviamente, includendo anche la data), potrete avere il vostro file in Mp3 da riascoltare quando più vi torna comodo.

Al momento, però, l’applicazione non riesce a registrare lo streaming Mp3. Niente però lascia dubitare sul fatto che ben presto anche questa opzione sia possibile. Per scaricare Radio Pocket, visitate questo sito web.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009