Promozioni Internet online: offerte TIM, Vodafone e Infostrada

Di

Tim Vodafone InfostradaTIM, Vodafone e Infostrada: ecco le promozioni internet online che ti fanno risparmiare grazie all’attivazione via web.

Il mercato della telefonia fissa è un settore particolarmente concorrenziale e così le compagnie telefoniche propongono promozioni sempre più allettanti per i consumatori così da convincerli a diventare loro clienti e andare ad ampliare il loro bacino di utenze. Tra le strategie messe in atto dagli operatori telefonici per attirare a sé più clienti possibili vi è quella delle promozioni internet online che incentivano l’attivazione via web delle offerte internet e telefono offrendo ulteriori sconti rispetto alla tradizionale attivazione in filiale.

Sempre più numerose sono quindi le offerte online tra cui è possibile scegliere e spesso può capitare che ci si trovi in difficoltà a scegliere quella più conveniente e più adatta alle proprie esigenze. Già qualche tempo fa vi avevamo segnalato le migliori offerte Adsl. Oggi abbiamo invece deciso di segnalarvi le migliori promozioni online Adsl del momento e per farlo abbiamo chiesto aiuto agli esperti di SuperMoney, il portale di comparazione online di telefonia, che mettendo a confronto le offerte di telefonia fissa hanno selezionato quelle di TIM, Vodafone e Infostrada Wind come le più economiche e vantaggiose del momento. Vediamo qui di seguito quali sono le più convenienti in promo online.

TIM Smart Casa di TIM, la migliore promo internet online

Al primo posto troviamo la proposta adsl TIM Smart Casa di TIM che fino al 20 Maggio 2016 applica un extra sconto a tutti i nuovi clienti che scelgono di abbonarsi via web. Al costo di 19 euro al mese per i primi 12 mesi hai una connessione internet illimitata fino a 20 Mega e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali.

Con questa promozione, sempre se ti abboni online, hai anche il Modem Adsl Wi-Fi a noleggio gratis per un anno e se tieni l’offerta attiva per almeno 36 mesi gratis è anche l’attivazione della linea telefonica (anziché di 90 euro). Inoltre l’ex Telecom include nell’offerta TIMvision, la tv sempre on demand con il meglio di cinema, serie tv, musica, cartoni e documentari con noleggio decoder TIMvision a 2 euro al mese per tutti i clienti TIM Smart.

Super ADSL Family di Vodafone

Al secondo posto troviamo infine l’offerta adsl Super ADSL Family di Vodafone che, se attivata via web, ha un costo in abbonamento di 25 euro al mese (anziché 29 euro). Anche questa promozione ti permette di usufruire di internet senza limiti fino a 20 Mega di velocità e di chiamare senza limiti fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 19 centesimi al minuto.

Vodafone ti regala inoltre una SIM inclusa con 1 GB di internet 4G per navigare fuori casa e il Modem Vodafone Station Revolution che trasforma il tuo smartphone in un cordless di casa e naviga fino a 4 volte più veloce di un modem tradizionale.

Infine con Super ADSL Family hai gratis per i primi due rinnovi Rete Sicura con il parental control, che blocca i siti e i contenuti inappropriati per i tuoi bambini, e con il software di protezione per virus, malware e phishing che protegge i tuoi dati sensibili sul web.

All Inclusive Unlimited di Infostrada Wind

Al terzo posto abbiamo infine l’offerta casa di Infostrada Wind che permette ai nuovi utenti di godere di uno sconto fino al 23 Maggio 2016 in seguito all’attivazione online di All Inclusive Unlimited al costo di 24,95 euro al mese per i primi 12 mesi (anziché 55,40 euro al mese). Anche con questo abbonamento navighi senza limiti in internet fino a 20 Mega e chiami senza limiti non solo i numeri fissi ma anche i mobili nazionali e i fissi internazionali (Europa occidentale, U.S.A. e Canada).

Con All Inclusive Unlimited hai il Modem Wi-Fi Standard per l’adsl in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 al costo di 4 euro al mese. Il contributo di attivazione per la linea telefonica è invece di 30 euro per chi mantiene il proprio numero e di 50 euro per una nuova linea telefonica.

Se poi sei appassionato di cinema e serie tv questa è l’offerta giusta per te. Infostrada Wind regala infatti a tutti i clienti di All Inclusive Unlimited 6 mesi di Sky online.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009