Internet Senza Limiti: l’opzione Bip Mobile per la navigazione illimitata

Di

BipInternetL’operatore mobile Bip Mobile ha reso disponibile per i propri utenti la nuova opzione Internet Senza Limiti, che offre la navigazione illimitata dal proprio smartphone a fronte del pagamento di un canone mensile.

Internet Senza Limiti è una tariffa aperta a tutti i clienti Bip Mobile, e non prevede alcun costo di attivazione. Con il pagamento di un canone mensile pari a 5 euro, si hanno a disposizione 4 GB di traffico Internet: più in dettaglio, la soglia settimanale è di 1 GB, e superata tale soglia non ci sono costi aggiuntivi, ma semplicemente si naviga alla velocità ridotta di 32 kbps. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 4 settimane, a meno che non vi sia credito insufficiente: in tal caso il piano tariffario viene sospeso, ed entra in vigore la tariffa base per il traffico dati di 1 euro al giorno per ogni 50 MB di traffico. Se viene effettuata una ricarica del credito entro 14 giorni dalla sospensione, la tariffa si riattiva automaticamente, altrimenti bisognerà procedere di nuovo all’attivazione.

Ricordiamo che l’opzione Internet Senza Limiti non è compatibile con altre opzioni voce. Per l’attivazione è sufficiente accedere al proprio account online sul Bip Store, o chiamare il numero 4050.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009