HTC J Butterfly: Android Jelly Bean con un super display

Di

E’ stato presentato in Giappone HTC J Butterfly, un nuovo smartphone con una scheda tecnica da capogiro.

Sembra infatti molto difficile trovare, dal punto di vista hardware, un punto debole in questo nuovo prodotto dell’azienda taiwanese, che ci ha sempre abituati a creazioni di qualità. Si parte da un processore quad-core Qualcomm da 1.5 GHz con 2 GB di memoria RAM, su cui è installato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia Sense 4. La memoria di storage è da 16 GB, espandibile tramite microSD; sono supportate le connettività 4G LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, sono presenti una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e videorecording ad alta definizione, e la tecnologia Beats Audio. Ma il vero fiore all’occhiello di questo smartphone è sicuramente il display: un Super LCD 3 da 5 pollici Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel e 440 ppi, specifiche degne di un televisore di ultima generazione.

HTC J Butterfly misura 143 x 71 x 9.1 mm, per un peso complessivo di circa 140 grammi, e sarà in vendita in Giappone nel mese di dicembre nelle possibili colorazioni bianco, nero e rosso. Sembrano fondate le indiscrezioni circa un possibile sbarco sui principali mercati europei nelle settimane immediatamente successive, ma per conferme ufficiali dovremo attendere ancora.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009