Apple iOS si aggiorna alla versione 7.0.4

Di

iOS704Arriva un nuovo aggiornamento per il nuovo Apple iOS 7, che così giunge alla sua versione 7.0.4.

E’ dunque iniziata, da parte dell’azienda di Cupertino, la graduale opera di correzione di tutti quei bug (più o meno significativi) che la comunità di utenti ha rilevato, e prontamente segnalato, sul sistema operativo mobile iOS 7 di recente uscita. Questo upgrade andrà innanzitutto a correggere un problema relativo a FaceTime, che in alcuni casi comportava l’impossibilità di effettuare videochiamate. Altre novità tenderebbero invece a migliorare le prestazioni di alcune applicazioni, in particolar modo iBooks e iTunes. Infine, non è chiaro invece se questo aggiornamento risolverà i problemi relativi alla connettività WiFi, alla funzionalità di blocco dello schermo, e alla sicurezza del nuovo sensore di impronte digitali, che secondo alcuni fungerebbe da “porta” per accessi non autorizzati ai terminali.

L’upgrade a iOS 7.0.4 interessa i possessori di iPhone, iPad, e iPod Touch, e il download può essere effettuato con l’apposito strumento di aggiornamento del software.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009