LG G Flex: arriva in Italia lo smartphone ricurvo

Di

LGGFlexE’ stato annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano del nuovo LG G Flex, smartphone caratterizzato da un inedito schermo ricurvo.

Partiamo subito dalla notizia che più di tutte ha destato scalpore, e cioè quella relativa al prezzo: LG G Flex sarà sugli scaffali italiani a una cifra pari a 899 euro. E’ vero che quella dello schermo ricurvo e pieghevole è una caratteristica completamente nuova per il mondo della telefonia mobile, tant’è che se ne è parlato molto nei mesi scorsi. Tuttavia, se il prezzo rimarrà a lungo così alto, è difficile che questa tecnologia possa prendere piede sul mercato. Soprattutto quando, come in questo caso, è accompagnata da una scheda tecnica buona ma non eccellente: il display flessibile da 6 pollici non è in formato Full HD, il processore è un Qualcomm Snapdragon 800 accompagnato da 2 GB di memoria RAM, la fotocamera posteriore è da 13 megapixel, e infine la memoria di storage è di 32 GB.

LG G Flex sarà in vendita a partire da febbraio, inizialmente in partnership con il solo operatore mobile Vodafone. A seguire, da marzo in poi sarà disponibile in tutti i negozi. Dunque, entro primavera scopriremo in quanti saranno effettivamente disposti a spendere 899 euro per avere tra le mani uno smartphone pieghevole.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009