Come sbloccare il Motorola Milestone

Di

Del Motorola Milestone vi abbiamo già fornito una scheda tecnica con recensione. Abbiamo appreso oggi da questo post pubblicato sul sito androidiani.com di un trucco sopraffino per ottenere tutti i permessi di amministratore su questo smartphone Android di Motorola. La guida al root permette di attivare alcune funzionalità che la release ufficiale della piattaforma non consente, come per esempio usare il Milestone come modem mediante tethering Wi-Fi ed effettuare il back-up dei dati del telefonino.

Non stiamo a riportare tutta la procedura scoperta da questi straordinari ‘smanettoni’, tra cui Andrea Baccega: la trovate sulla suddetta pagina della community Androidiani. Sarà stata enorme la soddisfazione di vedere comparire la schermata qui a fianco. Provateci anche voi: buon divertimento!

1 commento su “Come sbloccare il Motorola Milestone”
  1. Coleman Peters ha detto:

    Ci sono molti modi per sbloccare il tuo cellulare.
    Ricordate, per tutti i telefoni ci sono un numero limitato di tentativi per entrare unlockcode. Il superamento dei limiti possono di conseguenza in corso di blocco fisso del telefono cellulare. Attenzione al fatto che si incontra codici gratuiti (falsi la maggior parte) in Internet. Ma sì, troverete anche quelle reali. Tuttavia pagare circa $ n ottenere i codici reale. Non tak, di rischio. Vi suggerisco di andare a unlockgenie.com (http://unlockgenie.com/) ho avuto il codice per il mio BlackBerry Tour da questo sito ha funzionato.

    Controlla questo link per lo sblocco istruzioni.

    http://unlockgenie.com/How-to-Unlock-Blackberry-Tour


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009