Un fastidioso bug compromette il Samsung Galaxy Nexus

Di , scritto il 20 Gennaio 2012

Brutte notizie per i produttori e gli utilizzatori del Samsung Galaxy Nexus: sembra infatti che lo smartphone di punta dell’azienda coreana sia soggetto a un fastidioso bug, che si manifesta con improvvisi riavvii del dispositivo.

Dunque, dopo le vicissitudini attraversate dagli ultimi modelli di iPhone, anche il Galaxy Nexus non sembra esente da problemi. Diversi utenti hanno segnalato che lo smartphone è soggetto a inspiegabili reboot, apparentemente senza una causa scatenante: l’inconveniente infatti si presenterebbe mentre si gioca, si naviga, si utilizza il lettore multimediale, ma anche semplicemente con il terminale in standby. Il problema riguarda tutti i modelli, cioè sia quello GSM che ci interessa direttamente, sia quello 4G-LTE, e non è legato all’ultimo aggiornamento di Android.

Le segnalazioni si fanno sempre più numerose, con l’aggravante che con il passare del tempo i riavvii si presentano con sempre maggiore frequenza. Inevitabilmente, Samsung e Google si sono mosse per farsi carico del problema e per trovare al più presto la soluzione giusta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009