Le prime notizie sul nuovo Sony Xperia Z2

Di

XperiaZ2Cominciano a circolare le prime immagini relative allo Xperia Z2, nuovo smartphone di prima fascia della Sony.

Le indiscrezioni che erano trapelate fino a questo momento acquistano ora più consistenza, e ci permettono di fornire un quadro più ricco (anche se ancora incompleto) di questo nuovo terminale. Noto anche con il nome “Sirius”, dovrebbe essere il degno successore dello Xperia Z1, tant’è che lo ricorda anche nell’aspetto estetico: pressoché identica la scocca posteriore, mentre il frontale vede l’aggiunta di un LED di notifica sulla parte superiore. Lo smartphone sembra anche notevolmente più sottile, il che conferisce maggiore maneggevolezza e più eleganza al design. Il display dovrebbe avere una risoluzione QHD con una diagonale di 5.2 pollici, mentre c’è molta attesa per la dotazione hardware del comparto fotografico, che dovrebbe essere di alto livello, con una risoluzione di ben 23 megapixel.

Sony Xperia Z2 viene mostrato in una colorazione Purple, ma ci aspettiamo anche altre tonalità di colore. La presentazione ufficiale è attesa in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, che avrà inizio il 24 febbraio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009