PosteMobile lancia il suo primo cellulare

Di , scritto il 20 Febbraio 2010

Postemobile è di certo uno degli operatori mobili virtuali tra i più attivi sul mercato e oltre a proporre ai propri clienti tariffe sempre più convenienti, ora si appresta a lanciare un cellulare ultra economico che servirà per operare sul proprio conto Bancoposta.

Il cellulare, creato dalla cinese Zte, si chiama PM-1001 e costerà solamente 22,90 euro. Sarà in commercio da marzo attraverso il catalogo PosteShop ed oltre ad essere molto economico, servirà per operare con semplicità e in mobilità sul proprio conto Bancoposta: si possono fare bonifici, fare pagamenti delle bollette, controllare i movimenti sul conto e anche pagare i biglietti dei mezzi pubbliciti.

Se l’idea di Postemobile vendesse almeno quanto previsto dal produttore, potrebbe diventare il primo di una lunga serie di cellulari targati PosteMobile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009