“Super Smartphone” di Wind: Internet No Stop in offerta dal nuovo smartphone o tablet

Di , scritto il 20 Febbraio 2012

Durerà ancora oltre un mese, fino al prossimo 25 marzo, la promozione “Super Smartphone” di Wind, quella che consente agli acquirenti di smartphone e tablet di usufruire del piano tariffario Internet No Stop a metà prezzo per 2 anni.

L’offerta riguarda tutti gli utenti Wind, sia i vecchi che i nuovi, che acquistano entro il 25 marzo 2012 uno smartphone, un tablet, o una microSIM ricaricabile facenti parte del listino Wind: questi potranno immediatamente attivare il piano tariffario Internet No Stop, che offre traffico Internet illimitato, con un costo mensile che per i primi 24 mesi dalla data di attivazione sarà di soli 4.5 euro, anzichè i 9 euro canonici. E’ possibile accedere alla promozione chiamando direttamente il numero 4224 con il nuovo smartphone e con la scheda SIM nuova o vecchia, mentre gli acquirenti di tablet possono attivare la promozione solo sulla SIM contenuta nella confezione.

Per ulteriori dettagli e limitazioni, vi invitiamo a visualizzare la pagina web ufficiale dell’offerta, con tutte le informazioni necessarie.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009