LG G2 Mini: presentata la scheda tecnica

Di , scritto il 20 Febbraio 2014

LGG2MiniLG ha svelato ufficialmente le specifiche tecniche del nuovo G2 Mini, in anticipo rispetto alla preventivata presentazione al Mobile World Congress di Barcellona.

Questa scelta di mostrare prima al pubblico il prodotto potrebbe essere vista come una strategia di marketing, dato che la scheda tecnica non sembra abbastanza competitiva. Se infatti il nome può lasciar credere che si tratti dell’erede naturale dell’LG G2, alla realtà dei fatti ha davvero ben poco in comune con questo top di gamma, dato che a diminuire non sono solo le dimensioni, ma anche la qualità dell’hardware e delle funzionalità proposte. LG G2 Mini è equipaggiato con: processore Qualcomm Snapdragon 400 (con connettività 3G) oppure Nvidia Tegra 4i (con connettività LTE) a seconda del mercato, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat, memoria di storage da 8 GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, batteria da 2440 mAh.

L’arrivo nei negozi europei è previsto entro la fine di marzo, in una fascia di prezzo che va dai 300 ai 400 euro: forse è una cifra esagerata per le specifiche offerte, ma sarà il mercato a giudicare.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009