PosteMobile: per le nuove SIM, 15€ di traffico in più

Di , scritto il 20 Marzo 2009

postemobile_01.pngTra gli operatori mobili virtuali, PosteMobile è il più attivo e anche il più interessante. Propone sempre delle novità appetibili e convenienti e tra queste segnaliamo l’ultima in ordine cronologico: chi attiverà entro il 18 aprile 2009 una SIM di PosteMobile riceverà 15 euro di traffico in omaggio.

Sottraendo le cinque euro che occorrono per l’attivazione, si avranno dieci euro netti di traffico telefonico da utilizzare come meglio si crede. L’offerta è però limitata a coloro i quali associano la carta SIM ad una carta PostePay o ad un conto BancoPosta. Più che una limitazione è un vantaggio, perché non solo ricevete il bonus di 15 euro, ma avrete modo di utilizzare i servizi postali innovativi, come pagare bollettini tramite un SMS, inviare telegrammi e poter sfruttare piani tariffari vantaggiosi.

Per attivare una carta SIM di PosteMobile, basta recarsi presso un qualsiasi ufficio postale oppure, se avete già un conto BancoPosta online, la si può richiedere tramite internet. Più comodo di così!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009